Hai bisogno di aiuto? Scrivici su info@whynot-teambuilding.it

Assistenza rapida? Chiamaci al 329.1527837 o al 393.9552834

Aperitivo Aziendale Post Covid

È possibile organizzare un Aperitivo aziendale post Covid? Gli ultimi avvenimenti hanno modificato tanto il nostro modo di lavorare e di cooperare, Zoom non ha più segreti per noi e tutto sommato ci siamo quasi abituati. Addirittura l’aperitivo online che ci siamo inventati sotto Lockdown ha superato tutte le nostre aspettative e vi suggeriamo davvero di provarlo. Tuttavia, soprattutto ora che i blocchi si sono allentati, c’è tanto bisogno di incontrarsi, di condividere un bel momento e magari di brindare a Noi, alla nostra forza, al nostro spirito di adattamento come singoli e come Team.  Ma come e dove organizzarlo per farlo in sicurezza e in maniera piacevole?

Vi suggeriamo volentieri dei luoghi che abbiamo già testato da questo punto di vista, luoghi molto piacevoli, all’aperto ma anche al chiuso, da riservare in esclusiva con costi accessibili, dove vengono garantite tutte le norme, ma in totale relax per tutti. Importanti ovviamente come sempre, anche lo spazio per il piano B in caso di maltempo, la qualità del cibo e la professionalità del servizio.

Alcuni esempi di Location per Aperitivi Aziendali in sicurezza:

Nel Giardino bianco in zona Cecchignola. Una location non lontana dal centro e dall’Eur. Una villa privata da riservare in esclusiva, piuttosto raccolta con giardino, un gazebo fiorito, musica di sottofondo e sala per il back-up con soffitto stellato. Lo Chef propone piatti deliziosi prediligendo il pesce, servito in forma di Finger Food sfiziosi sistemati in piccoli recipienti monoporzione. Belli anche da vedere.

Nel Vecchio Pub a Testaccio. Un Pub dal sapore retrò, situato in zona Testaccio, con sala ed entrata privata, personale e buffet dedicati e cibo ottimo. Birre artigianali e cocktail realizzati con ottimi prodotti. Qui il buffet è in parte in monoporzione e in parte servito, secondo le norme previste. 

Nel Giardino panoramico ai Castelli Romani. Se si desidera avere molto spazio all’aperto a propria disposizione si può optare per uno dei giardini panoramici ai Castelli Romani, con aria fina, ingredienti a km 0, ottimo vino, servizio impeccabile e spazi riservati.

Durante gli aperitivi si può inserire un diversivo come ad esempio il nostro il nostro sorprendente Mago Mentalista o i bravissimi Attori Improvvisatori