CHI SIAMO

WHY NOT è una società che propone attività di TEAM BUILDING  e INCENTIVAZIONE per  gruppi aziendali italiani e stranieri in tutto il territorio nazionale, avvalendosi di numerosi professionisti del settore, tutti con un’esperienza molto consolidata.  

WHY NOT ha un proprio laboratorio creativo interno per progettare  eventi e attività di team building sempre nuovi e originali, un consulente per la formazione esperienziale per adattare le attività agli obiettivi e per gestire le aule esperienziali, un laboratorio grafico, un direttore artistico e una direzione logistica che si occupa con grande cura di ogni dettaglio che compone l’evento. Siamo in grado di progettare eventi chiavi in mano, inclusi transfer, hotel, meeting, intrattenimenti serali e servizi di food&beverage.

Viviana Baudo
Viviana BaudoProject Manager
329.1527837
“Timida, introversa e taciturna”, passa intere giornate al telefono con chiunque condivida la sua passione nell’ ideare e organizzare eventi divertenti, originali ed efficaci. Ha raffinato nel tempo la sua capacità di ascolto, la sfida la accende ed è capace di mandare valanghe di email ad una velocità supersonica. Ottima coordinatrice, molto paziente, dicono che arrivi sempre alla soluzione più adatta. A voi la chance di verificare.
David Cultrera
David CultreraDirettore di Produzione
393.9552834
“Fare il Punto” è il suo motto. Che sia notte fonda o l’alba, anche quando tutto è pronto, tutto è organizzato per l’evento imminente, si ricomincia inesorabilmente da capo con i check dei materiali, degli orari, del programma e la verifica che tutti sappiano dove devono stare e cosa devono fare. Inutile provare a mettere avanti delle scuse, non le accetta. Inutile mentire, se ne accorge.
Viola di Fabio
Viola di Fabio Graphic Designer
Pronunciando 5 parole a caso, che per lei sono sempre importanti “parole chiave”, potreste trovarvi molto facilmente in un vortice travolgente di creatività tra inviti, targhette, badge, colori, forme. Niente viene lasciato al caso, tutto deve essere armonico e soprattutto coordinato. E quando voi dite ok ci siamo, è li che vi arriva inesorabile l’ennesima mail con un ulteriore “idea al volo” che molto probabilmente….. vi lascerà sbalorditi.
Silvia Lupino
Silvia Lupino Location Manager
Con lei anche una cena da “Gigetto er Paninaro” si trasforma in un evento esclusivo in ogni dettaglio. Da oltre dieci anni seleziona luoghi per gli eventi più particolari, ottiene permessi per cucinare o dipingere anche in un salotto seicentesco e riconosce un albergo o una villa anche solo da una singola finestra. Non avete ancora trovato la vostra location? Tranquilli, ci pensa lei.
Danny Senese
Danny Senese Responsabile Artistico
Proveniente dai “reparti speciali” del mondo dell’animazione, Event Coordinator in strutture prestigiose, di team building e congressi, con contaminazioni di grandi eventi sportivi e artistici. Per lui ogni evento è il suo evento, che per tutti deve rimanere un bel ricordo… al resto pensa lui.
Stefano Besi
Stefano BesiStoryteller
Ghiotto di narrazione non può fare a meno di trovare un movente, un viaggio o un finale perfetto. Vive tra l’Iliade e Màrquez mischiando per passione dati, eventi e fatti con l’obiettivo di creare un gustoso cocktail narrativo: non solo sterili numeri o momenti, ma un’esperienza e una storia da cui si possa imparare davvero.
Ruth
RuthAssistente di Produzione
Introdotta da poco nello staff, eppure già non se ne può fare a meno. Fedele, attenta, e puntuale, e dal forte istinto nel valutare le persone e le situazioni. Finora non ha sbagliato un colpo e la sua energia e motivazione sono estremamente contagiose su tutto il resto dello staff. Nei ritagli di tempo, soprattutto se lasciata sola, si occupa anche del “restyling” dell’ufficio e nel tenere in perfetta forma fisica chiunque la frequenti.