Corso certificato di Intelligenza Emotiva

Corso certificato di Intelligenza Emotiva

Roma, 24-25 Ottobre e 15 Novembre 2017

Le emozioni sono la reale chiave di una trasformazione professionale e personale. Da questo presupposto parte il concetto dell’Intelligenza Emotiva, oggi utilizzata da tantissimi professionisti in tutti i campi.
Quello che vi proponiamo qui è un ’opportunità incredibile non solo per imparare ad usare ed applicare i tool SEI Assessment, ma anche per ottenere una profonda conoscenza del modello Six Seconds di Intelligenza Emotiva e di se stessi.
Si tratta di un corso di 3 giorni a Roma, organizzato dalla società MAKE IT SO, attiva nel campo dello sviluppo del personale e da SIX SECONDS, il più grande network mondiale che si occupa di IE. Le aule saranno seguite da docenti specializzati nella disciplina e il programma prevede sessioni di gruppo in aula, esercitazioni da fare in autonomia e coaching one to one.
L’obiettivo è quello di abilitare i partecipanti all’utilizzo dello strumento SEI Assessment come modello valutativo delle skill socio emotive (quoziente emotivo) delle persone, la conoscenza delle teorie scientifiche, ricerche e studi su cui si fonda il costrutto dell’Intelligenza Emotiva che è alla base dello strumento, l’applicazione del questionario in differenti setting di rifermento (coaching, formazione, selezione, valutazione, progettazione) e lo sviluppo del tuo QE (quoziente emotivo) affinché sia tu per primo un change agent!
E’ rivolto a coach, trainer, responsabili HR nelle aziende, recruiters e appassionati.

Per maggiori informazioni inviate una mail a info@whynot-teambuilding.it oppure contattateci al 329.1527837.
I posti sono limitati.