Digital Christmas Party

Il  2020 ha portato con sé molti cambiamenti, tra cui i Team Building Online. Noi ci abbiamo sempre creduto, la nostra esperienza è cresciuta di giorno in giorno e lungo il percorso abbiamo capito che avremmo potuto aggiungere ancora qualcosa per creare eventi emozionanti e divertenti al tempo stesso, pur lavorando con le persone a casa propria, davanti al proprio pc. Una bella sfida, davvero!

Tra le tante esperienze fatte in questi mesi vi vogliamo raccontare il Digital Christmas Party di SAS, che ha emozionato una platea di 350 persone e… anche noi a dire il vero.

Speech Iniziale

L’evento, con l’aiuto della nostra regia, si è aperto con musica lounge di attesa e uno sfondo creato ad hoc.
Primo Step Speech dell’A.D. che ha ripercorso i mesi trascorsi, ringraziato e annunciato i progetti dell’azienda e gli sforzi necessari per mantenere alti lo spirito e la produttività. 

Il Team Building Online

Al termine dello Speech i partecipanti si sono tuffati nel clima natalizio con il Team Building Christmas Time, durante il quale ogni team, nella propria stanza zoom e grazie alla nostra App, si è cimentato in sfide davvero uniche, come creare un presepe vivente, fare una foto con oggetti rossi, rispondere a curiosità inedite sul Natale e cimentarsi nel discorso di fine anno del Presidente.  

Premiazione

Una volta rientrati nella Main Room, grande divertimento nel rivedere tutti insieme alcune foto e video realizzati e finalmente la Premiazione, che tra stacchetti e sorprese ha dato soddisfazione a tutti i vincitori.

Tutti uniti si vince

E infine l’A.D ha ripreso la parola per augurare a tutti un anno di ripresa. SAS è un grande team e tutti uniti si potrà superare questo momento. Video finale molto simpatico e una vera e propria nevicata di messaggi di ringraziamento dai partecipanti, su uno sfondo musicale sapientemente scelto.  


Bel lavoro fatto insieme al nostro cliente. E’ vero, uniti ce la possiamo fare. 

E la particolare emozione provata da tutti in questo evento da remoto è stata una gradevole conferma

che gli eventi online ci potranno accompagnare piacevolmente verso il ritorno agli abbracci live. 

Sei interessato?

Oltre agli articoli pubblicati qui, abbiamo tantissimi altri contenuti e aggiornamenti sui nostri social, seguici per non perdere nessuna news ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità!

oppure, se preferisci, abbiamo anche Instagram e LinkedIn