Hai bisogno di aiuto? Scrivici su info@whynot-teambuilding.it

Assistenza rapida? Chiamaci al 329.1527837 o al 393.9552834

Hotel Capannelle

Hotel Capannelle

L’Hotel Capannelle, è inserito nel quartiere storico di Roma chiamato “Statuario”, nelle vicinanze dell’aeroporto di Ciampino, collegato da un Servizio Navetta.  L’hotel è  meta ideale tanto per un viaggio d’affari quanto per un piacevole week-end nella Città Eterna. Dalle  terrazze è godibile la vista dei suggestivi scenari del Parco degli Acquedotti e del Parco dell’Appia Antica, a cui appartiene la storica Villa dei Quintili, da cui è possibile intraprendere interessanti Itinerari attraverso tappe archeologico-artistiche fino al cuore della Roma Imperiale.
La struttura alberghiera vanta 252 camere, di diversa tipologia, comprese 4 suite e 14 stanze con accesso per i disabili. L’Hotel dispone anche di un moderno centro congressi composto da 8 sale meeting, alcune delle quali modulabili, per un totale di 1200 mq circa.
L’Hotel Capannelle che appartiene al gruppo Reginal Hotels, è la prima struttura al mondo galleria d’arte a cielo aperto. Lo street artist Andrew Pisacane alias Gaia, che la rivista americana Forbes ha definito uno dei giovani artisti americani più influenti del nostro tempo, con il suo ciclo pittorico ha trasformato il complesso alberghiero in un luogo di ispirazione unico per la città e i suoi visitatori. La sua opera d’arte “Mobility” è infatti un invito “alla libertà, alla mobilità e alla felicità”.