Quattro Supereroi un po’ strani, viaggiano a tutta velocità in direzione Terra per  raggiungerla in tempo nel periodo di Natale. Indossano uno strano grembiule con inciso l’iniziale del proprio nome: Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina (Cinquina arriva sempre tardi, avendo preso tante cinquine sin da piccola).

Insieme, ovunque vengano chiamati, riescono a sconfiggere la noia con il loro bagaglio di umorismo ed energia positiva. Il loro super potere si chiama “TOMBOLA” ma poterlo usare devono stare insieme, uniti e solo allora potranno gridare TOMBOLAAAAA.

Una volta dichiarata la loro missione, inizia il gioco. Ognuno di loro ha una caratteristica ben precisa: raccontare storie divertenti, parlare in rima, lanciare aneddoti curiosi, cantare e ha il compito di aiutare il pubblico ad estrarre i numeri fortunati nel sacchetto magico che indossano. Solo alla fine quando riusciranno ad unirsi, scateneranno il super potere su tutti i presenti con una sorpresa unica che diventerà il ricordo più bello di questo NATALE 2018.