Project Description

Active Games

L’IDEA
Un’idea semplice in se, ma efficace, divertente e innovativa grazie alla  personalizzazione creativa e soprendente dei nostri grafici.

Dei pannelli in cartone sagomati e creati ad hoc a seconda del cliente e del prodotto, che permettono ai partecipanti ad un meeting o una cena di staccare anche per poco tempo e cimentarsi nei giochi più disparati: dal calcio, al tiro al bersaglio gigante, al forza 4, al tiro all’anello, un canestro e cosi via.  Una sessione distensiva e adatta per ogni occasione per dare un tocco di originalità li dove non c’è molto tempo per fare una vera e propria attività strutturata.

COME
La scelta dei giochi viene fatta in base al tempo a dispozione, all’età dei partecipanti e al contesto. Anche la tipologia di prodotto o il tema possono guidare la selezione delle attività da proporre. I nostri grafici poi saranno a disposizione per creare e scegliere i giusti colori e le suggestioni più adatte per l’occasione. E’ cosi che è nato un Forza 4 gigante con diamanti al posto delle pedine per un noto marchio di gioielli o un bersaglio gigante da colpire per ricordare ironicamente che l’azienda ha obiettivi importanti da centrare.

Caratteristiche team building

tipologia small

Tipologia: Intrattenimento interattivo

minmax smallMin – Max: 30 – 400 pax

location smallLocation: ovunque

durata smallDurata: da 30 minuti

staff smallStaff: Game Master, hostess e coordinatori

kit smallKit: cartonati e accessori per giocare, tabellone punteggi

extra smallExtra: gadget personalizzati

Obiettivi:

  • Creare un momento originale e ludico in occasione di incontri di lavoro con i colleghi o i clienti
  • Dare occasione ai partecipanti di distendersi e colloquiare in maniera più serena e proficua
  • Dare un’occasione di gioco per creare un’atmosfera piacevole, energizzante e conviviale