Project Description

Cook for Fun

L’IDEA
COOK FOR FUN è un Team Building pensato per rafforzare lo spirito di squadra in una competizione davvero particolare, divertente e leggera. Le squadre saranno impegnate nella creazione di piatti per veri buongustai sperimentando, durante il gioco, la propria coesione, la capacità di comunicare, la collaborazione, la cooperazione e la leadership. Il tutto in maniera molto semplice.

COME
I partecipanti sono divisi in piccoli gruppi. La competizione può essere svolta in diverse modalità: dalla preparazione di un pranzo o una cena completi a dei semplici finger food, alla nuovissima modalità Mistery Box, alla preparazione di pane e pizza o del buffet dei dolci. L’obiettivo in ogni caso è quello di sedersi a tavola tutti insieme e gustare il risultato finale, al di la di ogni competizione. Il risultato concreto finale regala sempre grande soddisfazione. Interessante lavorare su una mis en place a tema.

Caratteristiche team building

tipologia small

Tipologia: Team Building Culturale

minmax smallMin  – Max: 10 – 500 pax

location smallLocation: agriturismi, fattorie, ville private, casali 

durata smallDurata: 2/3  ore + pranzo o cena 

staff smallStaff: game master e 1 cuoco per team

kit smallKit: grembiule e cappello inclusi  

extra smallExtra: premi, gadget, grafica personalizzata, video o foto backstage, transfer, pernottamenti, servizi food & beverage 

Obiettivi

  • Scoprire i sapori della cucina italiana
  • Imparare a preparare le ricette italiane più famose
  • Amalgamare il team
  • Vivere la competizione in maniera armonica e corretta