Project Description

EXIT

L’ IDEA
Basato sulle tipologie di escape room più famose, EXIT è il nostro nuovo format di team building perfetto per lo sviluppo della collaborazione e della comunicazione efficace del team, in un contesto divertente e accattivante, adatto a tutti.

COME
EXIT è un team building di logica nel quale i concorrenti, chiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli. Per poter completare con successo il gioco, i partecipanti devono organizzare la fuga entro un limite di tempo prestabilito. Il format è adatto per gruppi di tutte le dimensioni.
L’obiettivo dell’avventura è quello di stimolare la mente, l’intuito e la logica a livello individuale e la collaborazione e la comunicazione efficace a livello di squadra. Molto importante sarà anche sfruttare al meglio il tempo che come in azienda non è mai abbastanza e le risorse e le skill delle persone, individuando velocemente chi sarà il leader coordinatore e chi si occuperà dell’enigma specifico.

Abbiamo sviluppato di EXIT anche una versione perfetta per essere svolta in plenaria in cui ogni tavolo è una stanza virtuale.

Caratteristiche team building

tipologia small

Tipologia: Team building Avventura

minmax smallMin – Max: da 10 pax

location smallLocation: sala e/o suite hotel, plenaria

durata smallDurata: 1 ora – 3 ore

staff smallStaff: Game Master e trainer

kit smallKit: materiale a seconda del tema scelto

extra smallExtra: gadget personalizzati e premi

Obiettivi:

  • Aumentare la capacità di ascolto
  • Problem solving di gruppo
  • Riconoscimento del ruolo naturale
  • Sviluppo del senso collettivo
  • Pensiero laterale