Project Description

Gladiators

L’IDEA
Rivivete da protagonisti la fastosa atmosfera dell’Antica Roma. In questo entusiasmante ed elettrizzante Team Building, viene offerta la possibilità di trascorrere un’intera giornata da gladiatori. Quattordici prove, tutte differenti, che vi faranno scoprire i segreti e le usanze dell’Impero Romano. Dopo una prima fase di addestramento guidata da trainer specializzati, seguito da un ricco banchetto, sarete pronti a calcare l’arena della sfida. Spettacolo finale vedrà anche le esibizioni di artisti professionisti.
“…Ave Cesar, morituri te salutant…”.

COME
Il gruppo è diviso in team e ognuno sceglie la disciplina nella quale vorrà cimentarsi durante la sfida dello spettacolo finale: aiutati dai nostri trainer potranno imparare a dipingere gli stendardi, lottare come dei gladiatori, danzare come delle vestali, affrontare duelli di equilibrio oppure semplicemente partecipare a giochi a tema e acquisire il numero maggiore di punti.

Spettacolo finale di partecipanti e artisti per chiudere una giornata unica.

Caratteristiche team building

tipologia small

Tipologia: Team Building Culturale

minmax smallMin  – Max: 10 – 150 pax

location smallLocation: Roma

durata smallDurata: 3 ore

staff smallStaff: secondo il numero di partecipanti

kit smallKit: secondo la scelta di percorso e format

extra smallExtra: eventuale affitto location, premi, gadget in tema, transfer, pernottamenti, servizi food & beverage, backstage video o foto

Obiettivi

  • Rivivere i fasti della Roma Antica
  • Apprendere miti e leggende di Roma in maniera divertente
  • Gestire la competizione
  • Aumentare il senso di appartenenza