Project Description

Lemon Sell

L’IDEA
Un’esperienza formativa tra l’aula e la strada, incentrata sulla vendita e sul cliente, divertente, originale, indimenticabile e soprattutto più efficace di ogni aula teorica.

COME
Dopo aver ricevuto tutte le basi sulla vendita, i partecipanti escono in strada e vendono. Divisi in squadre, vendono un’idea, un concetto, un utilizzo speciale per un prodotto normale. Il loro obiettivo sarà mettere in pratica, subito, quanto appreso nella sessione didattica, e ottenere il maggior numero di consensi da parte di gente esterna, sperimentandosi nella loro prima esperienza di vendita.

Caratteristiche team building

tipologia small

Tipologia: Formazione Esperienziale in aula  

minmax smallMin – Max: 10 – 100 pax

location smallLocation: sale meeting, azienda, centro congressi 

durata smallDurata:  da 4 ore in su

staff smallStaff: Formatore e assistente logistico 

kit smallKit: materiale didattico 

extra smallExtra:  premi, gadget, grafica personalizzata, video o foto backstage, transfer, pernottamenti, servizi food & beverage 

Obiettivi:

  • Fornire strumenti di vendita efficaci, intuitivi e di immediata applicazione
  • Dare la possibilità di sperimentare subito quanto appreso durante il percorso
  • Creare risultati tangibili che stimolino la motivazione all’iniziativa e alla proattività
  • Imparare a condividere le proprie competenze