Project Description

Painting

L’IDEA
Un team building sempre gradito, che può svolgersi in qualsiasi location indoor e outdoor.
Un’attività, che comunque venga impostata, punta sull’espressione creativa del gruppo. Creatività che sfocia in un’opera d’arte, espressione dello stato emozionale di ogni squadra.

COME
Si può scegliere la modalità BIG CANVAS dove ogni team dipinge un tassello di un’opera famosa, per poi unirlo in un dipinto di dimensioni talvolta impressionanti, per dare l’idea dell’appartenenza all’azienda. Oppure si può scegliere di testare la propria comunicazione attraverso COMUNICART, progettando insieme un soggetto per poi cercare di realizzarlo senza guardare le tele degli altri, ma avvalendosi solo della comunicazione dei team leader. Attraverso la comunicazione efficace, bisognerà fare in modo che i tasselli alla fine combacino nelle forme e nei colori. Una sfida molto interessante.
Infine, si può scegliere VALORI SU TELA, in cui i valori aziendali vengono rappresentati e scritti su un trittico di tele, creati dagli stessi team e poi mostrati in una galleria d’arte molto particolare.

Caratteristiche team building

tipologia small

Tipologia: Team Building Artistico/Espressivo 

minmax smallMin  – Max: 30 – 600 pax

location smallLocation: indoor: sale d’albergo, Centri Congressi, la vostra azienda

durata smallDurata: da 2 a 3 ore

staff smallStaff: Game Master, 1 pittore ogni 2/3 team 

kit smallKit: Colori, pennelli, tute antimacchia, tele, cavalletti.

extra smallExtra: premi, gadget, grembiuli personalizzati, grafica coordinata, pernottamenti, food & beverage, backstage video o foto 

Obiettivi

  • Test della comunicazione efficace tra individui e tra team

 

Si consiglia di abbinare al team building le nostre aule esperenziali True Communication o I Colori del Team