RE BOAT ROMA RACE

RE BOAT ROMA RACE

Ancora 80 giorni alla Re Boat Roma Race, la prima regata in Italia di imbarcazioni costruite con materiali riciclati, giunta alla Sua VII edizione. Iscrivete il vostro team, progettate la vostra barca per poi provare a vincere la regata più stravagante d’Italia. La Re Boat Race è una prova non solo sportiva ma anche artistica, manuale e soprattutto ecologica che ogni anno attira appassionati e curiosi che vogliono cimentarsi in questa divertente attività.

I team sono composti da famiglie, aziende, gruppi di amici si sfidano a colpi di bottiglie, cartoni del latte e altri materiali di riciclo in una regata assolutamente innovativa. Unico requisito: tanta, tanta fantasia perché la propria barca sia “colorata e folle”, meravigli il pubblico, galleggi e vada molto veloce solo con energia pulita.

Re Boat Race è un’iniziativa che nasce con l’idea di diffondere i temi del riciclo e del rispetto dell’ambiente e per  evidenziare in maniera divertente i concetti di sviluppo sostenibile, ma è diventato oramai anche un modo per fare team,  con obiettivi formativi concreti e importanti:gestione delle risorse, gestione dell’imprevisto, comunicazione efficace in fase di progettazione. Un nostro tutor terrà un briefing tecnico formativo per tutti i partecipanti delle varie aziende per poi passare alla fase pratica di costruzione e poi  alla gara finale.

Per maggiori info  scrivete a  info@whynot-teambuilding.it entro il  5 Agosto.

www.regatariciclata.it