Hai bisogno di aiuto? Scrivici su info@whynot-teambuilding.it

Assistenza rapida? Chiamaci al 329.1527837 o al 393.9552834

Regali WoW

POCKET SCAN
Dall’idea di un gruppo di universitari arriva PocketScan, lo scanner wi-fi che sta in una mano. Dal foglio di carta a excel, word, jpeg e altri formati in un solo passaggio grazie allo scanner portatile. Ecco il nuovo dispositivo realizzato da una spin off universitaria, Dacuda. Ci sono dei momenti in cui desidereremmo con tutti noi stessi che quel foglio di carta che giace sul nostro tavolo pieno di lettere e numeri si trasferisse come per magia nel nostro pc, e che lo potessimo editare a nostro piacimento, modificarne le tabelle, le immagini. Da oggi è possibile, grazie a un mini scanner wi-fi grande come un timbro da ufficio, che sta in una mano.

DINO PET
Dino Pet è un piccolo animaletto di plastica che di giorno accumula la luce solare e di notte brilla se lo scuoti, emettendo una luce blu molto intensa. Dino Pet non funziona a pile o a elettricità, la sua luce è biologica. Più esattamente si tratta di una bioluminescenza,fornita da dei microrganismi marini , chiamati “dinoflaggellates”, una sorta di plancton marino.  Attraverso la luce solare, l’acqua e il nutrimento che aggiungerete di tanto in tanto,  potrete assistere ogni notte ad una magia della natura nel palmo della vostra mano, senza alcun danno alla natura.

OMBRELLO AL CONTRARIO
Questo che a prima vista potrebbe sembrare un normalissimo ombrello ha invece un innovativa struttura che risolve i problemi che si creano nelle giornate di pioggia. Questo ombrello infatti si apre al contrario: un meccanismo innovativo che permette all’ombrello di aprirsi al rovescio, La sua particolarità è che quando lo chiudiamo dopo esserci riparati dalla pioggia, il lato bagnato si ripiega verso l’interno, lasciando quindi il lato asciutto esternamente.

IL CUSCINO OSTRICA
È un cuscino da viaggio l’Ostrich Pillow, forse un po’ estroso, eccentrico, ma utile. Sicuramente vi farà notare, magari qualcuno potrebbe prendervi per pazzo, ma vi assicuriamo che è il massimo della comodità. Dormire in viaggio è difficile, soprattutto sui voli low-cost: bambini urlanti, famiglie in viaggio, hostess che disturbano in continuazione, vendite promozionali. Da oggi però è possibile riposare con l’Ostrich Pillow, il cuscino-ostrica, che racchiuderà la vostra testa in un morbido abbraccio. Questo cuscino consente non solo di posare il capo morbidamente, ma anche di tenere al caldo le mani, posizionandole come meglio si preferisce.

GO SUN – BARBEQUE SOLARE
Non importa se stiate progettando un barbeque, un arrosto o un bollito: con questo accessorio si può cucinare ogni piatto sfruttando l’energia solare e facendo a meno di energia tradizionale, legna o carbone. Basta scegliere il piatto, riempire il forno, metterlo al sole e aspettare.