Hai bisogno di aiuto? Scrivici su info@whynot-teambuilding.it

Assistenza rapida? Chiamaci al 329.1527837 o al 393.9552834

Team Building da Remoto

Il Team Building da Remoto funziona?

Quando mesi fa abbiamo iniziato a rimettere mano ai nostri format di Team Building da Remoto, eravamo sospesi tra un sano scetticismo, una buona dose di rammarico per non poter più contare sul contatto umano, ma anche una certa curiosità.

In breve tempo sono nate partnership inaspettate, nuovi colleghi, nuovi temi, mentalità diverse da raccordare, Team da costruire, insomma una frontiera del tutto nuova da esplorare. La normalità ci manca, è certo, eppure provando i Team Building da Remoto per Voi, ci siamo resi conto che attraverso il gioco, seppure svolto via chat, ci stavamo conoscendo rapidamente, e stavamo creando nuove regole comunicative, rendendoci anche conto che online è tutto diverso. 

I nostri appuntamenti di gioco, tra divertenti messe a punto delle “Cene con Delitto online” e prove di “Escape Room Virtuali”  da dove non siamo mai usciti –  ci hanno permesso di diventare un Team in breve tempo, a tirare fuori in maniera più diretta pregi, difetti e stati d’animo, forse proprio perché non eravamo uno di fronte all’altro e i primi a sorprenderci siamo stati noi stessi.

Non vediamo l’ora così di poter coinvolgere anche i Nostri Clienti in questo percorso di Team Building Virtuale, avvolgendoli con la nostra passione, come abbiamo sempre fatto. A presto!

Per maggiori info qui di seguito il link alla nostra pagina Team Building Virtuali.