Team building 

Cena con Delitto

Gestire le Informazioni

La Cena con Delitto è un gioco di team affascinante e sempre gradito che si svolge tra le portate della cena. I partecipanti diventano degli investigatori che devono scovare l’assassino entro il termine della cena, dopo aver ascoltato gli indiziati.

Quello che proponiamo è una storia spettacolo recitata ai tavoli tra una portata e l’altra della cena da bravissimi attori, capaci di emozionare, incuriosire e far ridere, portando avanti comunque l’indagine in maniera leggera e adatta a tutti. Non per questo la soluzione sarà semplice, ma certamente non richiede attenzione e silenzio continui. 

 

Obiettivi:

  • Sperimentare la capacità di osservazione e analisi del dettaglio
  • Migliorare la gestione del flusso delle informazioni
  • Suddividere al meglio ruoli e compiti
  • Gestire i conflitti interni alla squadra
  • Utilizzare tutte le risorse disponibili per affrontare le situazioni nuove o critiche 

 

Immagini

Una selezione di foto per aiutarti ad immaginare il tuo evento

Recap

Le informazioni più importanti per scegliere il format giusto

da 2 a 3 ore
da 20 a 100
Location privata o ristorante
Attori

Le nostre trame preferite

Il delitto del Mago di Oz. Una versione unica e davvero originale della Cena con Delitto, dove il tutto si svolge a bordo di un treno a vapore diretto a Parigi e dove avviene il Delitto del mago di Oz. Un intrigo non semplice da risolvere indagando sui 4 killer che avrebbero dovuto proteggerlo. 

Don Calogero. Un Delitto che avviene in Sicilia, ai danni di Don Calogero, uomo potente e benvoluto da molti, ma evidentemente inviso ad altri. Un delitto inaspettato, non facile da organizzare e da risolvere. 

Sei interessato?

Chiedi informazioni

13 + 11 =