Hai bisogno di aiuto? Scrivici su info@whynot-teambuilding.it

Assistenza rapida? Chiamaci al 329.1527837 o al 393.9552834

Painting

Team Building Pittura

Il Team Building Pittura è un’attività sempre gradita, colorata e divertente che regala davvero tanti spunti per parlare di temi importanti come la creatività, ma anche la gestione del tempo e delle risorse, il senso di appartenenza, i valori aziendali, il rapporto tra il team e la società, la comunicazione efficace. Dipingere in team non è semplice e solo con il giusto coordinamento si può arrivare ad un risultato. Il Team Building pittura si  può svolgere in qualsiasi location indoor e outdoor, anche grazie alla nostra cura nella protezione degli spazi utilizzati.

 

Obiettivi:

  • Gestire al meglio le risorse e il tempo
  • Migliorare la Comunicazione all’interno dei team
  • Aumentare il senso di appartenenza
  • Aumentare e incanalare la creatività
  • Fare il focus sui valori aziendali

Immagini

Una selezione di foto per aiutarti ad immaginare il tuo evento

Recap

Le informazioni più importanti per scegliere il format giusto

da 2 a 3 ore
da 20 a 600
Sala meeting, in azienda
Pittori

La galleria d’arte – Il Team Building e i valori aziendali

Un’altra versione molto utilizzata è quella in cui i team producono dei singoli cartelloni pubblicitari ispirati ai valori aziendali, per poi procedere all’allestimento di una galleria d’arte. 

 

Il Puzzle – Il Team Building e la comunicazione efficace

In questa versione più complessa, i team devono ideare un soggetto unico e poi realizzare un quadro composto da più tele che alla fine dovranno combaciare. Durante la preparazione solo i team leader potranno andare a vedere cosa succede nelle altre postazioni per poi riportarlo alla propria squadra. Una sfida difficile e interessante, che deve essere gestita da un formatore oltre al game master. 

Sei interessato?

Chiedi informazioni

9 + 12 =